PEELING AL FIENO BIO
Leggero peeling corpo ai fiori e noccioli e di albicocche tritati che deterge la pelle in profondità e la rende più chiara e luminosa.
I principi attivi contenuti nel fieno hanno un effetto vitalizzante e tonificante che stimola la microcircolazione e migliora la flora cutanea grazie alle cumarine contenute nel fieno.
PEELING AL SALE MAR MORTO
Dal punto più basso della terra, 394 metri sotto il livello del mare, dove a causa della mancanza di corsi d‘acqua effluenti, le acque hanno una salinità elevatissima, 10 volte superiore a quella degli altri mari.
Questo peeling aiuta a stimolare e rinvigorire il processo degenerativo naturale della pelle.
Ideale per rilassare il corpo, ma anche in caso di disturbi reumatici, crampi muscolari e mal di schiena. Perché ha effetti rigeneranti, analgesici e antinfiammatori.
PEELING AL SALE DELL’HIMALAYA
Il sale rosa sull’Himalaya è conosciuto anche come “oro bianco”, proviene dei mari primordiali che sono stati prosciugati più di 250 milioni di anni fa.
E’ dalle viscere della terra che ora estraiamo questo “alimento di vita”, ricchissimo di sali minerali come il magnesio, lo zinco e il ferro.
A differenza degli altri sali è completamente puro, non contaminato da sostanze inquinanti e nei trattamenti estetici è utile a:
- rallentare l’invecchiamento e rassodare i tessuti
- coadiuvare il trattamento di allergie, malattie respiratorie e da raffreddamento
- assorbire l’umidità accumulata nelle articolazioni e contrastare i dolori grazie alle sue proprietà osmotiche